Vantaggi e caratteristiche
Supporta la crescita muscolare
Aumenta rapidamente la forza e le prestazioni
Migliora la rigenerazione
Rifornimento energetico istantaneo
Stimola la formazione del glicogeno muscolare
Caratteristica fondamentale
Creacomplex è pura creatina micronizzata al 100%. La creatina aumenta le prestazioni fisiche durante brevi dosi consecutive di allenamenti molto intensi. Con l'uso regolare, si otterranno guadagni muscolari di qualità permanenti e un aumento estremo della forza e delle prestazioni. Fino al 95% della creatina presente nel corpo si trova nei muscoli. Aiuta a fornire energia a ogni cellula, ma soprattutto alle cellule muscolari, aumentando la produzione di adenosina trifosfato (ATP), che funge da apporto energetico a livello cellulare e che, tra le altre cose, garantisce anche la contrazione muscolare.
Descrizione
L'esclusiva struttura micronizzata di questa creatina provoca una solubilità del 100% del principio attivo e un suo migliore e più rapido assorbimento e, di conseguenza, utilizzabilità. Con la sua qualità soddisferà anche le aspettative dei combattenti esigenti.
Creatina monoidrato micronizzata al 100%.
COME DOSARE CORRETTAMENTE LA CREATINA?
Il corretto utilizzo della creatina si divide in due fasi fondamentali, che sono la fase di saturazione e la fase di mantenimento. Secondo la ricerca scientifica, la fase di saturazione della creatina è estremamente importante per lo sviluppo muscolare.
1. FASE DI SATURAZIONE
La stessa fase di saturazione della creatina è molto importante per lo sviluppo muscolare di alta qualità e un rapido aumento della forza. Il tempo ideale per la fase di saturazione della creatina varia dai 5 ai 7 giorni. Durante questi giorni, la creatina è consigliata in dosi comprese tra 20 ga 30 g al giorno in dosi regolari. La dose singola ideale consigliata è di 5 g di creatina (1 cucchiaino).
DOSAGGIO IDEALE:
La mattina
Prima dell'allenamento
Dopo l'allenamento
In serata
2. FASE DI MANUTENZIONE
La fase di mantenimento della creatina è una dose giornaliera compresa tra 3 ga 5 g. È ideale assumere la creatina insieme ad una bevanda a base di carboidrati. Poiché la dose di mantenimento è piccola, si consiglia di assumerla solo una volta al giorno. La durata consigliata della fase di mantenimento è compresa tra 30 e 40 giorni. Dopo aver completato la fase di mantenimento della creatina, l'ideale è fare una pausa da 3 a 5 settimane.
1 DOSAGGIO - 5 g
Valori nutrizionali
VALORI NUTRIZIONALI 100 g 1 porzione (5 g)
Creatina monoidrato 100 g 5 g
Composizione
Creatina monoidrato micronizzata al 100%.
Dosaggio
Il dosaggio corretto è la chiave per ottenere effetti ottimali e ridurre al minimo il rischio di effetti collaterali indesiderati. Il rispetto del dosaggio raccomandato garantirà che il prodotto funzionerà in modo efficace e sicuro. Un sovradosaggio o un uso errato possono indebolirne gli effetti o causare problemi di salute.
Mescolare 1 dose (1 dose = 5 g) in 250 ml di acqua fredda e assumere prima o dopo l'allenamento.
CONSUmare CREATINA CON UNA BEVANDA A BASE DI CARBOIDRATI
Una bevanda del genere può essere, ad esempio, un succo di alta qualità, un succo di frutta. L'essenza dell'uso della creatina insieme a questa bevanda è quella di escludere l'insulina e le sue funzioni nel corpo. È necessario utilizzare almeno 100 ml di succo di alta qualità per ogni 5 g di creatina. È anche consigliabile assumere la creatina insieme ad una bevanda proteica con un contenuto di carboidrati più elevato, quando possiamo ottenere lo stesso effetto.